"Osate sognare" : vince Manuel Tirinzoni

Il Lions club di Morbegno premia gli studenti di Talamona

del mercoledì, 08 maggio 2024

Anche quest'anno, il concorso indetto dal Lions club di Morbegno sul tema "Non smettere mai di sognare" ha riscosso un notevole successo fra i nostri ragazzi della Scuola Secondaria, che hanno voluto rimgraziare con un forte applauso il loro punto di riferimento artistico, il prof. Frate Roberto.

Ad aggiudicarsi il primo premio è stato il nostro Manuel Tirinzoni della classe 2^C : i nostri migliori complimenti!

Ad onorarci con la loro presenza alla cerimonia di premiazione: il Presidente del Lions Club dr. Carlo Castelli, il Past President dr. Claudio Barlascini, il Cerimoniere del club: Luisanna Monti, il Presidente del concorso ed officer del club, Giancarlo Torri con la moglie Agnese, i soci Alfonso Rapello, Elena Pirondini e la nostra preziosa Evangelina Laini.

Nella speranza che l'opportunità offertaci dal Lions club possa diventare un appuntamento immancabile per il nostro Istituto, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno reso possibile l'evento.