Indirizzi sportivi. Trasferta del Gavazzeni alla palestra del Liceo Donegani

del martedì, 13 febbraio 2024

Si è svolta nei giorni scorsi la prima uscita delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado con il tutoraggio della classe 4A del Liceo ad indirizzo sportivo Donegani di Sondrio: un’esperienza di crescita e formazione che va oltre l’aspetto sportivo e assume connotazioni educative e di relazione di ampio respiro. Sicuramente la collaborazione fra il liceo sportivo e la scuola secondaria di I grado di Talamona continuerà anche il prossimo anno. Intanto l’appuntamento è per maggio con l’organizzazione delle “Olimpiadi”, sempre a cura dei ragazzi dello sportivo al campo Coni di Sondrio e questa volta con attività rivolte a tutte le classi della scuola secondaria di Talamona.

In allegato, l'articolo pubblicato oggi su "La Provincia " di Sondrio e di seguito il Link alle immagini.