Novità dal Comune di Civo: il Calendario 2024 e il Consiglio Comunale dei ragazzi

I disegni dei dodici mesi sono i sogni dei bambini.

del venerdì, 15 dicembre 2023

L'insediamento del CRA

Anche quest'anno si è rinnovato l'immancabile appuntamento per la presentazione del nuovo Calendario 2024 del Comune di Civo, realizzato con i disegni degli alunni della Scuola dell'Infanzia "Asilo nel bosco" e della Scuola Primaria di Serone: un'esplosione di creatività per un gioioso scambio di auguri con i nostri artisti alla presenza del Sindaco, dott.ssa Barbara Marchetti, del Dirigente Scolastico e dei docenti del plesso.

In mattinata anche un importante momento di Cittadinanza attiva con l'insediamento in Comune del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Tutti i dettagli negli articoli, in allegato, apparsi oggi ne  "La Provincia" di Sondrio.