BAMBINI E OSPITI DELLA RSA:UN POMERIGGIO DI ALLEGRIA E GIOIA

Gli alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria di Serone condividono il momento della castagnata insieme agli ospiti della Rsa di Roncaglia

del lunedì, 06 novembre 2023

Pomeriggio di allegria per noi ragazzi di quarta e quinta che ci siamo recati a Roncaglia, alla RSA per partecipare alla castagnata insieme agli ospiti della struttura. Abbiamo cantato per i "nonni" e in seguito loro hanno cantato per noi.

Successivamente abbiamo fatto due chiacchiere insieme e prima di consumare le castagne cucinate dai nostri mitici Alpini, abbiamo cantato qualche canzone insieme.

Ringraziamo tutti: il personale della RSA per averci accolto, gli ospiti che ci hanno ascoltato con attenzione, applaudito e hanno risposto alle nostre domande e ovviamente i nostri cari Alpini per aver cucinato, ancora una volta, delle buonissime castagne!!!

Grazie di cuore.

Alla prossima cari "Nonni"!!!