SCUOLA PRIMARIA DI CIVO-SERONE: UN MURALES SULL'AMICIZIA

In occasione della festa di fine anno è stato inaugurato il murales realizzato da alunne e alunni

del domenica, 11 giugno 2023

7 GIUGNO 2023

Una vera e propria festa dell'amicizia, sentimento che è stato anche il tema del murales realizzato da alunni e alunne del plesso di Civo-Serone. Ad inaugurare il murales sono intervenuti Dirigente, Sindaco di Civo e vice sindaco di Dazio.

La serata di festa è proseguita prima, con una cena deliziosa preparata dagli Alpini di Civo e Dazio che ringraziamo molto poi con canti e balli. Infine i genitori hanno raggiunto le classi dei propri figli, trasformate in veri e propri musei, dove hanno potuto osservare i manufatti presenti e assistere alla proiezione di video e foto.

Di seguito alcune immagini e in allegato gli articoli usciti su La Provincia di Sondrio e Centro Valle.